Elisabeth Massaggiatrice

Cell: 347 8058150

Chi Sono


BERGAMO
#INCONTRIAMOCIINSICUREZZA.
Solo arte e classe per un massaggio fantastico e di assoluto relax!!!!
Ambiente accogliente pulito, esclusivo , avvolgente e con musiche d'ispirazione.
Raggiungerai uno stato di benessere unico e introvabile grazie alle mie esperte mani che donano tanta energia.
Massaggi rilassanti su lettino, antistress, con oli e creme, rigeneranti e personalizzati, ogni parte stanca, stressata e tesa del tuo corpo, verrà manipolata per rilassarti completamente, e tonificarti.
Lasciati coccolare, una sorprendente massaggiatrice, brava e bella , esperta in body massage, massaggio rilassante, manipolazione intima da urlo.
Ti propongo in mia compagnia qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di estremamente piacevole che ti farà provare un piacere molto intenso e credimi, non è il solito modo di dire, per il tempo necessario inizierò a manipolarti, sempre con il tuo aiuto,(mi dovrai avvisare tu e avremmo il controllo del momento, dovrai resistere, mentre il piacere cresce sempre di più, quando sarà il momento ti assicuro che l'esplosione ed il piacere sarà molto intenso, così mi dicono tutti quelli che l'hanno già vissuto.
Questa è la mia e la particolarità e ti consiglio di provarla, ma se invece desideri andare altro con me, sarò a tua completa disposizione.
Il bodymassagge dei tuoi sogni.
CONTATTAMI SUBITO!!!

About Me


Adoro fare magia con le mie mani! Sono brava nel mio lavoro e mi piace essere provocante...nel tempo libero mi piace uscire in buona compagnia...

Località


BERGAMO


La Tua TRANS a BERGAMO in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine